Eventi e News

Comunicato stampa: Mialuis per Fondazione Ricerca Molinette Onlus

Mialuis, Alma Collezioni, Comme Toi e Vestil per Fondazione Ricerca Molinette Onlus

Stiamo vivendo un periodo difficile in cui è necessario cambiare le nostre abitudini per superare questa situazione di emergenza. In questo contesto, è però possibile agire in modo solidale per supportare chi lotta giorno e notte per salvare molte vite. Per questo motivo Mialuis insieme ad Alma Collezioni, Comme Toi e Vestil si adopera per offrire un aiuto concreto nella lotta contro la diffusione del Covid-19.

Mialuis per Fondazione Ricerca Molinette Onlus

Rispettando le direttive sanitarie del Governo e della Regione, che indicano di fermarci, stare a casa e limitare il contatto umano, possiamo contribuire a fronteggiare questa situazione non fermando la solidarietà e le azioni che possiamo fare tutti insieme a sostegno di chi in questo momento ha più bisogno.

La Fondazione Ricerca Molinette ONLUS ha avviato una campagna di raccolta fondi per affiancare medici, infermieri e tutto il personale che è impegnato a fronteggiare l’emergenza sanitaria all’interno della Città della Salute e della Scienza di Torino.

A sostegno di questa iniziativa, da oggi sarà possibile acquistare le borse del brand Mialuis, a condizioni privilegiate, e il 15% dell'importo versato sarà devoluto a favore di Fondazione Ricerca Molinette Onlus.

Le borse Mialuis per la campagna della Fondazione potranno essere acquistate sulla piattaforma e-commerce di CommeToi inserendo il codice CTML e scrivendo direttamente a Vestil Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Alma Collezioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La solidarietà è l’azione più forte e concreta che oggi possiamo fare tutti insieme.