La nostra storia
Fondato nel 2010, Mialuis è un marchio di borse di pelle di lusso con sede a Torino, Italia. Ogni borsa è progettata per celebrare la donna moderna in tutte le sue forme.
Il nome Mialuis deriva dalla madre del fondatore, Maria Luisa, che suggerì di unire il soprannome della figlia (MIA) con il proprio (LUIS), dando origine a Mialuis.
La nostra missione è quella di spezzare i cicli di disuguaglianza e di consentire a ogni individuo di raggiungere il proprio pieno potenziale vivendo una vita appagante, libera da stereotipi basati sul genere o su qualsiasi altro costrutto sociale.
Inoltre, ci impegniamo a spiegare ai nostri clienti come prendersi cura adeguatamente delle loro borse, per garantire che invecchino magnificamente e diventino beni preziosi per gli anni a venire.
-
Scegliamo con cura pellami sostenibili da fornitori italiani certificati dal Leather Working Group che garantiscono il rispetto delle normative europee in materia di standard qualitativi, principi di ecosostenibilità e benessere degli animali.
-
Ogni capo Mialuis è disegnato a Torino dalla stilista Mariaelena Mallone.
-
Progettiamo le borse più leggere che uniscono stile e comfort.
-
Artigianalità italiana, forme morbide e distintive.
-
Imballaggi sostenibili e personalizzati con grande attenzione ai dettagli.
-
#mialuisdonne
Una forte comunità di donne italiane e internazionali che celebra la potenza delle loro storie di vita.
-
Condividiamo e coltiviamo la consapevolezza dei nostri clienti su come prendersi cura delle proprie borse, affinché possano invecchiare magnificamente, proprio come i proprietari.
-
Per ogni articolo che acquisti ci impegniamo a valorizzare il territorio e a promuovere la cultura di genere attraverso i nostri progetti di beneficenza.
-
Ci impegniamo a promuovere un'economia circolare e la sostenibilità estendendo il ciclo di vita dei nostri prodotti. Ecco perché offriamo un servizio di cura e riparazione dei prodotti.
Festeggia te stesso
Unisciti alla nostra comunità italiana e internazionale di donne che celebrano il potere delle storie della loro vita.