Resi

Se hai cambiato idea, offriamo una politica di reso di 14 giorni. Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

La società non è responsabile per omissioni e/o incuria dell'utente nella compilazione dei moduli di reso; per danni imputabili al corriere e/o trasportatore che interverrà; scelti a discrezione e spese dell'utente.

È obbligatorio completare la Procedura di reso online tramite il tuo account. (Vedi le sezioni "Come richiedere un rimborso" per maggiori dettagli). Se il tuo reso non è conforme alla nostra politica sui resi non sarà possibile accettarlo. Ti rispediremo quindi i prodotti resi senza effettuare alcun rimborso.

  1. Completa la procedura di reso online accedendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul pulsante "Effettua reso" situato accanto al numero del tuo ordine e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;
  2. Stampa il Modulo di reso e inseriscilo nel pacco. Sul Modulo di reso, cerchia l'opzione "Cambia prodotto" e i dettagli del prodotto che desideri sostituire;
  3. Invia il reso all'indirizzo indicato al termine della procedura di reso online.

Si prega di notare che il costo della restituzione del prodotto al magazzino, tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di MIALUIS. Il tuo nuovo prodotto verrà spedito una volta ricevuto il prodotto originale.