Rimborsi

Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna ed essere completamente rimborsato. 

  1. Completa la procedura di reso online accedendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul pulsante "Effettua Reso" che si trova accanto al tuo numero d'ordine, e segui le istruzioni visualizzate fino a quando il reso non sarà correttamente registrato;
  2. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all'interno del pacco.
  3. Invia il tuo reso all'indirizzo indicato dopo la procedura di reso.

Importo rimborsato

Le spese amministrative di rimborso sono a carico del negozio.
Al contrario, tutte le spese di spedizione del prodotto, sia tramite corriere che tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Sarai quindi completamente rimborsato solo per il valore dei prodotti restituiti.

Tempi di rimborso

Il rimborso verrà elaborato al ricevimento del tuo reso presso i magazzini dei singoli marchi. Ti informiamo che per gli ordini pagati con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà effettuato e visualizzato sul tuo estratto conto. Un rimborso richiede fino a 10 giorni lavorativi per essere riaccreditato.

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, contatta il nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di offrirti una soluzione adeguata.